
In qualità di avvocato mi occupo -in tutta Italia- di cause altamente tecniche aventi ad oggetto la responsabilità professionale per colpa medica (in particolare contro le strutture sanitarie) e di cause, più in generale, che hanno ad oggetto l’accertamento del danno alla salute.
Non investo in costi improduttivi ma ottimizzo le risorse: per tale ragione, utilizzo prevalentemente il mezzo informatico che consente di abbattere le barriere, annullare le distanze e mettere a disposizione del cliente il fascicolo in digitale. Per comunicare con me, puoi utilizzare anche la mail. Se stai leggendo, vuol dire che sei già entrato –senza anticamera né attesa- nel mio studio legale. Facile!
Tutti i collaboratori di studio utilizzano le nuove tecnologie per lavorare. Questo mi consente di offrire i servizi legali, a livello globale, sull’intero territorio nazionale. Non esistono barriere territoriali e questo modo di lavorare rende possibile l’abbattimento dei costi fissi improduttivi, così liberando le risorse economiche necessarie a implementare e migliorare i servizi dell’attività professionale.
Investo prevalentemente in capitale umano e ricerco collaboratori eccellenti nella gestione delle pratiche, ognuno per la sua parte di competenza.
Credo fortemente in me stesso e nelle pratiche che decido di accettare, mettendo anche a disposizione tutti i mezzi e le risorse dello studio per elaborare le strategie utili a conseguire il migliore risultato possibile e fare ottenere al cliente il giusto Risarcimento del Danno.
Il valore aggiunto della nostra attività di studio è la competenza della task force di professionisti che componiamo ad hoc in base alla fattispecie concreta del cliente. Questi dopo averci raccontato la sua storia e conferito incarico potrà consegnarci copia della documentazione. Poi di tutto si occuperà lo studio, anche della necessaria esigenza di reclutare uno o più medici legali muniti delle competenze e della specializzazione pertinente al nostro caso.
Il gruppo di lavoro tecnico studia i documenti e analizza la vicenda in tutti i particolari per redigere consulenze multidisciplinari integrate di elevato valore scientifico.
Nulla viene lasciato al caso, tutto è studiato in anticipo e ogni dettaglio, ogni strategia viene condivisa e approvata collegialmente tra più professionisti del campo medico e giuridico che, insieme, analizzano e studiano la fattispecie concreta.
Il cliente con fiducia e pazienza dovrà soltanto attendere l’esito delle nostre scrupolose e approfondite indagini di valutazione medico/legale che costituiranno la base su cui costruire la nostra azione legale.